35 CONDIVISIONI

Grosseto, anziano disabile trovato morto in casa con la testa fracassata

L’uomo, che si muoveva su una sedia a rotelle, è stato trovato morto nella sua casa a Castel del Piano: forse è stato colpito con un oggetto contundente.
A cura di S. P.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Un anziano di 71 anni, Antonio Tucci, è stato trovato morto nella sua casa a Castel del Piano, nella provincia di Grosseto. Non si esclude che possa essere stato aggredito e ucciso. L’anziano è stato trovato in casa con la testa fracassata, come se fosse stato colpito da un oggetto contundente. Da quanto si apprende, il 71enne viveva da solo, non era in grado di camminare (si muoveva con una sedia a rotelle) e ogni giorno riceveva l’assistenza domiciliare da parte degli operatori Asl. Tutti i giorni tranne la domenica, quando appunto si è verificata la tragedia.

A trovare l’uomo morto alcune parenti – A scoprire che l’uomo era morto è stata una nipote che ha cercato di contattare lo zio ma che non ricevendo risposte ha chiesto aiuto a un’altra parente che aveva le sue chiavi di casa. Insieme le due donne sono entrate nella casa del 71enne di Castel del Piano e hanno trovato l’uomo ormai senza vita. Il suo corpo giaceva in un lago di sangue. Subito sono stati allertati i carabinieri e l’ambulanza del 118 ma ormai per l’anziano non c’era più nulla da fare. Sul caso indagano i carabinieri che al momento non escludono alcuna pista. La vittima – è quanto emerso finora – usciva raramente di casa con la sua sedia a rotelle.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views