5.101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grillo replica a Monti: “Italia come la Grecia? Per colpa di quelli come te”

Non si è fatta attendere la replica di Beppe Grillo alle dichiarazioni del Presidente del Consiglio Mario Monti che lo aveva “invitato” a portare il suo “populismo nelle piazze della Grecia”.
A cura di Redazione
5.101 CONDIVISIONI
beppe_grillo-m5s

"Grillo, per una volta, vada in una piazza greca anziché nelle piazze italiane e vedrà la disperazione, la protesta e anche piazze piene di neofascisti. Se lui se la sente di prendersi la responsabilità, con le sue urla, di trasformare l’Italia nella Grecia, faccia pure. Io non voglio avere niente a che fare con questo populismo. Simpatico e spiritoso, ma dannoso". Non si è fatta attendere troppo la risposta di Beppe Grillo all'attacco sferrato da Mario Monti durante la partecipazione alla trasmissione Uno Mattina. Il capo politico del Movimento 5 Stelle sul palco di Bergamo, tappa odierna dello Tsunami Tour, ha replicato secco: "Monti ha detto che io voglio ridurre l'Italia come la Grecia. Ah, io l'avrei ridotta così? L'hanno ridotta cosi' quelli come te!".

Continua dunque lo scontro a distanza fra Monti e Grillo, a meno di due settimane dal voto delle politiche 2013. Del resto il comico genovese ha più volte marcato la sua chiara discontinuità con gli esponenti della politica, per così dire, tradizionale, non risparmiando stoccate a chi "vuole salire in politica e poi si allea con Fini e Casini".

5.101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views