241 CONDIVISIONI

Grillo: “I nemici di Bersani sono alcuni dei suoi compagni di partito”

Il comico, leader del Movimento 5 Stelle: “Credo che abbia sempre saputo che i suoi veri nemici non erano i Cinque Stellle, ma alcuni dei suoi compagni di partito e personaggi delle istituzioni. Bersani, ti aspettiamo, non fare scherzi”.
A cura di D. F.
241 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Beppe Grillo si accoda ai politici che nelle ultime 24 ore hanno espresso solidarietà a Pierluigi Bersani, vittima ieri mattina di un malore e nella notte sottoposto a un delicato intervento chirurgico al cervello dal quale – stando a quanto riportato dai medici di Parma, è uscito cosciente e senza danni neurologici. Il leader del Movimento 5 Stelle ha scritto sul suo blog: "Oggi tutti, soprattutto i falsi amici, fanno gli auguri di una pronta guarigione a Bersani. E' un coro sospetto di personaggi che, in molti casi, devono a lui carriera e successo politico. Bersani ha avuto un pregio, quello di apparire umano, un grande pregio in un mondo di politici artefatti e costruiti a tavolino come dei pupazzi in vendita ai grandi magazzini della politica. In fin dei conti, la sua volontà di smacchiare il giaguaro si è avverata. Credo che abbia sempre saputo che i suoi veri nemici non erano i Cinque Stellle, ma alcuni dei suoi compagni di partito e personaggi delle istituzioni. Bersani, ti aspettiamo, non fare scherzi".

Il post di Grillo sembra mettere in collegamento il malore di Bersani alle vicende politiche degli ultimi mesi, attribuendo la responsabilità dello stress ai "nemici" di Bersani. In realtà però i medici hanno scongiurato questa ipotesi, spiegando che se le cause fossero "politiche" il malore si sarebbe verificato mesi fa.

241 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views