61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grillo contro Santoro: è il “giornalista del giorno” sul blog

Il titolo di “giornalista del giorno” oggi va a Michele Santoro: sotto accusa la partecipazione a Servizio Pubblico di un operaio che ha duramente attaccato Grillo.
A cura di Redazione
61 CONDIVISIONI
Immagine

Ha suscitato molte polemiche la partecipazione di Mirko Lami, operaio della Lucchini di Piombino, alla trasmissione televisiva di La7 Servizio Pubblico. Lami, che ha un passato di militanza attiva nel Partito Democratico con una candidatura al Senato nel 2008, ha duramente attaccato la partecipazione di Beppe Grillo alla manifestazione degli operai di Piombino contro la chiusura dell'altoforno. Nel mirino delle critiche è così finito Michele Santoro, reo secondo il Movimento 5 Stelle di aver costruito ad arte una trasmissione orientata, con la messa in onda di una serie di interviste che screditavano le proposte fatte da Grillo agli operai di Piombino. Così, sul blog è comparso un pezzo scritto da una militante grillina che difende a spada tratta il capo politico del Movimento 5 Stelle dalle critiche: "Beppe è sempre stato presente nelle situazioni critiche per sottolineare la presenza di un Movimento fatto di cittadini e dalla parte dei cittadini.Beppe non si può paragonare a uno che si mette a mangiar la banana con il sorrisino da ebete. Perché questa gente si ostina a star dalla parte della stessa gente che li ha portati a questa situazione?"

E a Santoro è andato così il poco ambito titolo di "Giornalista del giorno": "Triste,molto triste assistere a trasmissioni faziose come quella di ieri sera ed ancora più triste che i cittadini che insieme potrebbero cambiare il Paese, non si sveglino ev puntino il dito sull'unica forza politica che colpe non ne ha."

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views