157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grillo chiama Mick Jagger: “Vieni qui, così Marino ci dà il Circo Massimo”

Il leader del Movimento Cinque Stelle pubblica un video ironico sul blog nel quale invoca il leader dei Rolling Stones a venire in Italia per convincere Ignazio Marino a dare l’autorizzazione per la festa nazionale dei Cinque Stelle al Circo Massimo .
A cura di A. P.
157 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la polemica agostana del Movimento 5 Stelle, nei confronti del comune di Roma e, in particolare, del primo cittadino della Capitale, Ignazio Marino, in relazione alla vicenda del mancato permesso ad utilizzare il Circo Massimo per la festa nazionale del Movimento, che dovrebbe svolgersi dal prossimo 10 al 12 ottobre. A muoversi proprio allo scopo di ottenere lo spazio, situato nel pieno centro storico della città, a pochi passi dal Colosseo, scende in campo proprio Beppe Grillo, leader del Movimento, scegliendo il profilo ironico e facendo un video nel quale si rivolge a Mick Jagger e ai Rolling Stones, protagonisti a giugno di un concerto storico, proprio al Circo Massimo, al quale assisté lo stesso Grillo e che fece montare una grossa polemica riguardo al costo esiguo per il fitto dello spazio.

Grillo arriva davanti alla telecamera sulle note del pezzo più celebre della band, "I Can't Get No Satisfaction", ballando e mostrando un'espressione divertita. Poi esordisce: "Mick! Mick torna da noi. Mick, con i Rolling Stones, tornate! Dobbiamo fare una grande manifestazione come MoVimento 5 Stelle al Circo Massimo! Se non tornate voi Marino, il sindaco di Roma, non ci da lo spazio. Tornate! Così Marino vive una seconda giovinezza". E non si ferma qui Grillo, perché proprio per convincere Mick Jagger a sostenere la grande manifestazione che sembra ostacolata da parte del Comune di Roma, e per la quale lo stesso Grillo nei giorni scorsi aveva detto "Ci saremo, con o senza autorizzazione", tira in ballo un evento passato che in qualche modo li accomunò, ovvero il film di cui Grillo fu protagonista con l'allora moglie del rocker, Jerry Hall, ovvero"Il Topo Galileo". Stuzzicando il leader della band Grillo continua a scherzare:

Torna! Non essere più geloso, son passati tanti anni. Dammi una mano! Quello spazio lì è stato dato a tutti. È stato dato a te per pochi soldi anche, ti abbiamo trattato benissimo. È stato dato alla CISL, alla UIL, a un sacco di società! Perché Marino non ce lo deve dare a noi? Perché noi non entriamo nell’infanzia di Marino, mentre tu sei l’infanzia di Marino! Per favore Mick torna con tutta la band dei Rolling Stones e "I can’t get no satisfaction" lo cantiamo insieme!

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views