1.124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha abusato sessualmente del figlio 12enne mentre il marito guardava: condannata

Secondo una perizia psichiatrica la donna, condannata, soffre di un grave disturbo della personalità. I figli affidati ad un’altra famiglia.
A cura di A. P.
1.124 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 39 anni è stata arrestata e condannata da un tribunale di Bristol, in Gran Bretagna, per aver abusato sessualmente del figlio 12enne mentre il suo compagno guardava collegato via webcam. Come  raccontano i media britannici, l'agghiacciante verità è venuta fuori solo molto tempo dopo a seguito di una denuncia dalla stessa donna per violenze familiari durante la quale la 39enne avrebbe riferito alcuni particolari che hanno insospettito gli agenti. Interpellato dagli inquirenti, il ragazzo ancora minorenne ha confermato alla polizia che la mamma lo aveva portato nella camera da letto della casa di famiglia spiegandogli che gli stava dando una "lezione di sesso". Il ragazzino ha confermato anche la presenza in stanza di una webcam collegata a computer attraverso la quale la donna parlava con il suo uomo che le dava indicazioni.

La donna nega

La donna dal suo canto ha rigettato le accuse spiegando che non aveva nessuna intenzione di abusare del figlio, ma durante l'interrogatorio ha ammesso in lacrime di aver avuto rapporti con un altro ragazzo 13enne. Una perizia psichiatrica sulla donna ha constatato che la 39enne soffre di un grave disturbo di personalità che la rende dipendente da partner violenti. Anche per questo i suoi due figli le sono stati tolti dai servizi sociali e affidati ad un'altra famiglia. L'avvocato difensore della donna ha spiegato che la 39enne è assolutamente devastata dalla perdita dei figli e per quello che ha fatto e che il tutto è avvenuto su indicazioni del partner da cui lei era dipendente. L'uomo al momento non è stato perseguito perché residente in un altro Paese.

1.124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views