456 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovane rischia di perdere un occhio: “Picchiato dai buttafuori per aver rotto un finestrino”

E’ accaduto fuori da una discoteca di Rimini. Il ragazzo è stato picchiato da tre buttafuori e ora rischia di perdere un occhio.
A cura di D. F.
456 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo romagnolo di 23 anni è stato ricoverato nel reparto di Oculistica dell'ospedale "Ceccarini" di Riccione e rischia di perdere un occhio dopo essere stato brutalmente picchiato dai buttafuori di una nota discoteca riminese. Il tutto è avvenuto intorno alle 4.20 di domenica quando, secondo il racconto della vittima, è stato aggredito dal personale della sicurezza del locale proprio nel parcheggio. Il parapiglia è stato scatenati da una manovra azzardata del ragazzo che, uscendo dal parcheggio, avrebbe urtato un altro veicolo in sosta rompendo uno specchietto retrovisore. Dopo lo scontro, sul posto sono accorsi tre buttafuori, uno dei quali proprietario dell'auto danneggiata, che hanno cominciato ad inveire contro il 23enne il quale, spaventato, ha cercato di farli ragionare dicendosi disposto a risarcire subito il danno.

Malgrado le rassicurazioni della vittima, i tre uomini del personale della sicurezza l'hanno bloccato iniziando a picchiarlo sul volto anche nel momento in cui, impaurita, la vittima li ha pregati di non colpirlo in faccia in quanto aveva subìto una ricostruzione della cornea per un incidente in moto. Uno dei tre, ignorando le suppliche del ragazzo, lo ha centrato con un pugno in pieno occhio sinistro provocandogli la rottura del cristallino e facendogli saltare un dente. Solo dopo essere stato letteralmente massacrato, il 23enne è stato lasciato andare ed ha potuto chiamare i carabinieri che sono arrivati sul posto con una pattuglia.

La vittima è stata poi trasportata all'ospedale riccionese dove i medici stanno cercando di fare di tutto per salvargli l'occhio e, al momento, la prognosi resta riservata. Dopo aver raccolto la denuncia del giovane, i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica.

456 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views