2.404 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovane madre scivola e batte la testa, dopo 4 giorni muore

La tragica storia arriva dal Regno Unito: una 33enne madre di due figli è morta in seguito a un forte trauma cranico. La donna era scivolata mentre faceva la doccia e diverse ore dopo l’incidente si è sentita male.
A cura di S. P.
2.404 CONDIVISIONI
Immagine

È morta in seguito a un incidente in casa Kelly Marie Earp, una donna inglese di 33 anni madre di due figli, Josh di 13 anni e Macy di 5 anni. Come riportano le cronache estere, la giovane madre si è spenta a causa di un forte trauma cranico dopo essere scivolata mentre faceva la doccia. Quando è caduta la donna ha battuto la testa ma poi si è rialzata e, sentendosi bene, non ha dato molta importanza a quanto accaduto. Quel giorno, infatti, Kelly Marie Earp ha raggiunto i suoi parenti a casa di sua sorella e ha trascorso la domenica con loro. A quanto pare la giovane madre si lamentava solo del bernoccolo che le era spuntato in testa in seguito all’incidente nella doccia.

Il figlio ha dato l'allarme – Quando, però, in serata la donna è tornata a casa ha iniziato a sentirsi male. Suo figlio Josh, di ritorno dal finesettimana col padre, non riusciva a svegliarla e, preoccupato, ha avvisato l’altro genitore. Ma è il giorno dopo che è scattato l’allarme: il ragazzo, infatti, non riuscendo ancora a svegliare sua madre in nessun modo ha chiamato i soccorsi. Kelly è stata immediatamente ricoverata in ospedale ed è stata operata, ma dopo quattro giorni è morta per emorragia al cervello. I medici hanno spiegato che in seguito a un trauma cranico non è raro che ci sia un periodo di lucidità come accaduto per la 33enne inglese.

2.404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views