13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gioia Tauro, si stacca intonaco a scuola: 3 studentesse ferite

Tre ragazze sono rimaste ferite mentre erano in classe nella loro scuola media “Campanella” a causa della caduta di una parte di intonaco. Le loro condizioni non destano preoccupazioni.
A cura di S. P.
13 CONDIVISIONI
Foto di repertorio.
Foto di repertorio.

Un incidente questa mattina si è verificato in una scuola media a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. Tre studentesse di quattordici anni sono rimaste ferite, fortunatamente in maniera lieve, mentre erano in classe nella scuola “Campanella” a causa della caduta di una parte di intonaco. Le tre studentesse sono state portate in ospedale per degli accertamenti, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni. Come scrivono i media locali, due delle tre ragazze sono state medicate al pronto soccorso dell’ospedale di Gioia (una di loro ha rimediato alcuni punti di sutura al naso mentre l’altra ha accusato una forte contusione a un braccio), la terza invece è stata trasferita all’ospedale “Santa Maria degli Ungheresi” di Polistena per una ferita alla testa.

La Procura di Palmi ha aperto un’inchiesta – Dopo il crollo, avvenuto per motivi in corso di accertamento, le lezioni nella scuola sono state sospese. La Procura della Repubblica di Palmi ha aperto un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità nell'ambito della quale ha disposto il sequestro della classe in cui si è verificato il crollo e di quella al piano superiore della scuola. A compiere le indagini i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views