167 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giarrusso (M5S) a un giornalista: “Buttati a mare con una pietra al collo”

Il senatore del Movimento 5 Stelle Mario Giarrusso insulta pesantemente un giornalista su FB.
A cura di Redazione
167 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una volta, il senatore del Movimento 5 Stelle Mario Michele Giarrusso finisce al centro delle polemiche per le sue "esternazioni" a mezzo social network. Questa volta Giarrusso, che qualche giorno fa aveva visto l'Aula del Senato "revocargli" l'insindacabilità parlamentare e dunque dovrà affrontare una causa per diffamazione, rischia un nuovo procedimento giudiziario a causa di un commento decisamente inopportuno pubblicato su Fb.

Il senatore del Movimento 5 Stelle ha infatti commentato un post del giornalista Rai Davide Camarrone con un caustico: "Buttati al mare con una pietra al collo". Poi lo ha accusato di aver scritto il post allo scopo di ingraziarsi Renzi e fare carriera nella televisione pubblica.

Nel post incriminato, il giornalista Camarrone attaccava il vicepresidente della Camera dei deputati Luigi Di Maio, che qualche giorno prima si era lasciato andare a uno scivolone (del quale poi si era scusato) parlando della "lobby dei malati di cancro".

Di fronte alle proteste del diretto interessato, che ha annunciato querela, Giarrusso non si è tirato indietro, ma anzi ha affondato il colpo invitando altri utenti a "far visita" al profilo del giornalista:

Immagine
167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views