27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo nel Padovano: omicidio e tentato omicidio in un capannone

Omicidio e tentato omicidio in un capannone industriale di Bagnoli di Sopra. La vittima è un uomo di nazionalità italiana, il ferito uno straniero di origine nordafricana che ha lanciato l’allarme.
A cura di S. P.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Una persona è stata trovata priva di vita questa mattina in un capannone industriale di Bagnoli di Sopra, nel Padovano. A dare l’allarme è stato un altro uomo che si è presentato in tarda mattinata al distributore del paese con una ferita d’arma da fuoco allo stomaco. Da quanto si apprende, la vittima è un uomo di nazionalità italiana mentre il ferito che ha lanciato l’allarme è uno straniero di origine nordafricana. Sulla vicenda, dai contorni ancora oscuri, indagano i Carabinieri di Padova. Secondo una prima ricostruzione, i due uomini – quello trovato morto e il ferito che ha dato l'allarme – si sarebbero recati nel capannone per incontrare una persona ma la discussione sarebbe degenerata e a un certo punto qualcuno avrebbe imbracciato un fucile e sparato.

L'ipotesi di un regolamento di conti – Una persona è rimasta uccisa mentre l’altro uomo, quello ferito allo stomaco, sarebbe riuscito a scappare e a chiamare i soccorsi da una stazione di servizio che si trova non distante dal luogo del delitto. È stato lui stesso a raccontare ai militari di una lite con altre persone avvenuta nel capannone. A trovare il cadavere sono stati i Carabinieri intervenuti sul posto indicato dal ferito, che nel frattempo è stato portato in ospedale per le cure del caso. Alcune persone sarebbero state ascoltate in caserma dopo l’omicidio e tentato omicidio ma per il momento, da quanto si apprende, non ci sarebbero stati fermi. Dalle prime ipotesi sembra trattarsi di un regolamento di conti.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views