25 CONDIVISIONI

Giallo a Palermo, madre e figlio trovati morti in casa

I cadaveri di due persone sono stati scoperti dalla polizia nella loro abitazione nel rione Zisa. Sono Stefano Sorge, 56 anni, e Eleonora Verderosa, 90 anni. L’anziana è stata trovata sul balcone avvolta in una coperta.
A cura di Susanna Picone
25 CONDIVISIONI
Immagine

È giallo a Palermo, dove questa notte la polizia ha trovato in un’abitazione nel rione Zisa i cadaveri di due persone. Si tratta di madre e figlio: lei, Eleonora Verderosa, di 90 anni e lui, Stefano Sorge, di 56 anni. Al momento gli agenti non hanno ancora potuto accertare le cause della morte. I due cadaveri, in avanzato stato di decomposizione, non presenterebbero segni evidenti di violenza. A dare l’allarme è stato un altro figlio dell’anziana donna che vive ad Arcore, in Lombardia, e che da una decina di giorni non riusciva a mettersi in contatto con sua madre e suo fratello e che dunque ha deciso di chiedere aiuto al 113. La polizia è entrata in casa con l’aiuto dei Vigili del fuoco e, da quanto si apprende, l’anziana donna è stata trovata sul balcone dell’appartamento, al decimo piano di un palazzo in via Ida Castellucci. Era avvolta in una coperta. Il figlio, sieropositivo, era sul letto della sua camera. La Procura di Palermo ha aperto un'inchiesta coordinata dal pm di turno, Nino Di Matteo. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi, da un omicidio-suicidio a un avvelenamento alimentare fino alla fuga di gas, ma per avere un quadro più preciso di quanto accaduto sarà necessario attendere i risultati dell’esame autoptico. Secondo quanto ricostruito finora dalla polizia, nel passato di Stefano Sorge ci sarebbero stati dei problemi di droga.

Ieri tre corpi trovati in casa a Misano Adriatico – La macabra scoperta dei due cadaveri in casa a Palermo è arrivata poche ore rispetto a quella simile fatta dai carabinieri a Misano Adriatico, in provincia di Rimini. Nel tardo pomeriggio di ieri in un appartamento i militari hanno trovato tre corpi in avanzato stato di decomposizione. Si tratta di una donna di 44 anni, della figlia adolescente, e del compagno 46enne, tutti di origine sudamericana. L'ipotesi più accreditata è quella dell'omicidio-suicidio, ma il medico legale non è stato in grado di stabilire la causa della morte e i carabinieri stanno indagando sulla vicenda che presenta ancora molti interrogativi.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views