113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo a Bari, 14enne scomparsa da 10 giorni: forse è finita nel giro della prostituzione

Non è ancora chiaro se la ragazza, di origini bosniache, sia scappata volontariamente o se sia stata portata via da qualcuno. Il timore è che possa essere finita in un brutto giro legato alla prostituzione minorile.
A cura di Biagio Chiariello
113 CONDIVISIONI
Immagine

Nezira Husovic ha soli 14 anni, è di origine bosniaca, e da dieci giorni è scomparsa. È stato il comando della Polizia municipale di Bari a diffondere l’avviso di scomparsa. La giovani era affidata ai servizi sociali, che hanno contattato la Procura ed i giornali per diffondere la voce della sparizione. Il timore è Nazira sia finita in un giro di prostituzione minorile. Sul caso sta indagando la procura del capoluogo di regione. Sembra che la 14enne fosse in un supermercato insieme alla sua educatrice della comunità “Madre Arcucci”, quando all’improvviso è sparita nel nulla. Indossava una giacca in pelle nera, leggings colore grigio e scarpe da ginnastica bianche. La donna ha affermato di non essersi accorta di nulla. Non è chiaro se la ragazzina si sia allontanata volontariamente, o se sia stata adescata o portata via da qualcuno.

Questo l’appello lanciato dalle autorità in merito alla sua scomparsa: “HUSOVIC Nezira, nazionalità Bosniaca,  di anni 14,  scomparsa alle ore 15,40 del giorno 17/03 u.s. mentre era a fare degli acquisti in un Supermercato di Via Amendola a Bari, in compagnia della sua educatrice della Comunità “Madre Arcucci” di Bari.  Note caratteristiche dalla scomparsa: altezza 158 cm, peso 45 Kg circa, carnagione olivastra, occhi castani, capelli castano liscio a caschetto.  Al momento della scomparsa indossava: giacca in pelle di colore nero, leggings colore grigio, scarpe da ginnastica bianche. Chiunque dovesse rintracciarli è pregato di informare tempestivamente la Sala Operativa della Polizia Municipale di Bari  (080/5491331) o la Polizia di Stato (113) o i Carabinieri (112). Grazie.”

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views