50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Germania, attacco con un coltello: almeno un morto

Il responsabile dell’attacco, avvenuto a Wuppertal, nel NordReno-Westfalia, è in fuga. La vittima è un uomo di trenta anni.
A cura di Susanna Picone
50 CONDIVISIONI
Immagine

Paura in Germania, dove una persona armata di un coltello ha provocato almeno una vittima e un ferito. L'attacco è avvenuto a Wuppertal, nel NordReno-Westfalia. La notizia è stata riportata dalla Dpa, la principale agenzia di stampa tedesca. Il responsabile dell'attacco a coltellate è in fuga. Tutto è accaduto intorno alle 14.45, nei pressi della stazione e, da quanto si apprende, la vittima è un uomo di trenta anni. La persona rimasta ferita ha venticinque anni.

La polizia per ora non conferma né smentisce la matrice terroristica – "Non vi sono al momento indizi che possa essersi trattato di terrorismo, ma al momento nulla può essere escluso", ha detto un portavoce della polizia. Gli inquirenti – ha aggiunto il portavoce della polizia locale – indagano a 360 gradi su quanto avvenuto. Non è neppure chiaro se a colpire siano state una o più persone. Secondo quanto scrivono i media tedeschi, l'aggressione sarebbe avvenuta durante una lite esplosa in un negozio.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views