9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Germania: 14enne accoltella pagliaccio horror che lo aveva spaventato

Dietro la maschera da clown un ragazzino 16enne che voleva spaventare un gruppo di coetanei, ma la trovata è finita male: operato d’urgenza, non è in pericolo di vita.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il recente fenomeno degli horror clown, cioè delle persone che si travestono da pagliacci paurosi per spaventare i passanti, sembra aver ormai contagiato molti Paesi andando ben oltre gli Usa dove era nato. Episodi analoghi infatti vengono segnalati ormai nelle più diverse città del mondo creando non pochi allarmismi e anche qualche evento pericoloso. Travestirsi per spaventare la gente infatti non sempre è una buona idea, soprattutto quando non si conosce l'altro, e potrebbe avere conseguenze molto spiacevoli. Lo sa bene un 16enne tedesco accoltellato lunedì sera da un 14enne che lui aveva cercato di spaventare travestito da clown.

L'altro ragazzo infatti, sorpreso dall'apparizione fulminea del clown e credendosi in pericolo, gli ha sferrato una coltellata all'addome ferendolo gravemente. Come riportato da vari media locali, tra cui la Bild, dopo l'accoltellamento, il giovane 14enne però ha capito lo scherzo, ha prestato al clown la prima assistenza chiamando un'ambulanza e ha atteso il suo arrivo. Secondo un prima ricostruzione dei fatti, il pagliaccio 16enne si era presentato con un martello tentando di spaventare un gruppo di ragazzini di cui faceva parte anche il 14enne, ma la trovata è finita male. Il ragazzo si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico d'urgenza in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views