5 CONDIVISIONI

Genova, giovane strangola la madre e tenta il suicidio

Il dramma a Recco, nel levante genovese. La donna è morta mentre il ragazzo, che sembra soffra di problemi psichiatrici, è stato portato in ospedale.
A cura di Susanna Picone
5 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel pomeriggio di venerdì a Recco, in provincia di Genova. Una donna di 54 anni è morta dopo essere stata strangolata dal figlio 27enne che, subito dopo l’omicidio, ha tentato il suicidio. Il ragazzo si è inferto alcune coltellate all’addome e, da quanto si apprende, è stato lui stesso a chiamare i soccorritori dicendo di essere ferito. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per la donna non c’era ormai più nulla da fare. I soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso della 54enne. Il ragazzo, scortato dai carabinieri che indagano sul caso, è stato trasportato in codice giallo all'Ospedale San Martino di Genova. Secondo le prime informazioni, sembra che il giovane soffra di problemi psichiatrici.

Ha nascosto il cadavere della madre sotto il letto – Da quanto si apprende, dopo aver ucciso la madre e prima di chiamare i carabinieri il 27enne avrebbe nascosto il cadavere della donna sotto il letto. Poi al telefono con i militari avrebbe detto che qualcuno lo aveva aggredito. Sarebbero stati i carabinieri giunti sul posto a trovare il cadavere della donna nascosto sotto il letto e anche il cane ferito.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views