894 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genova, 23enne armato di coltelli minaccia i passanti

Un marocchino ha dato improvvisamente in escandescenze e, dopo aver brandito i coltelli contro i passanti, ha cominciato a colpire tavoli, ombrelloni e saracinesche.
A cura di Redazione
894 CONDIVISIONI
Alberto Boi, 52 anni, era un ristoratore famoso proprietario di diversi locali della Capitale. È stato trovato impiccato nella sua abitazione di via Bomarzo, in località Due Ponti. Probabilmente si è suicidato.

Intorno alle 2.30 della mattina di sabato 19 agosto nel centro storico di Genova un marocchino di 23 anni residente in Italia, andato in escandescenze apparentemente senza motivo, ha minacciato i presenti brandendo due coltelli. L'uomo ha prima minacciato gli astanti in Piazza Lavagno, mostrando le due armi, e ha poi dato pugni e calci alle saracinesche, ai tavoli e agli ombrelloni di alcuni bar.

Quando sul posto sono giunte le volanti della polizia, il ventitreenne ha minacciato gli agenti di non avvicinarsi. Quando però i poliziotti gli si sono avvicinati, l'uomo ha lasciato cadere i coltelli e ha provato a fuggire imboccando i vicoli. Inseguito per circa cinquanta metri, l'uomo ha provato a liberarsi colpendo gli agenti, ma è stato comunque bloccato e arrestato. A suo carico ci sono ora le accuse di danneggiamento, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e porto d'armi e oggetti atti a offendere. Il ventitreenne sarà giudicato in direttissima nelle prossime ore.

894 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views