1.195 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genitori uccidono i tre figli appena nati: i corpicini trovati in casa

I tre corpicini trovati in alcuni sacchetti nella casa dei genitori a Pontarlier, in Francia. È stato il padre a chiamare la polizia dicendo che la responsabile del triplice infanticidio sarebbe la moglie.
A cura di S. P.
1.195 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore in Francia, dove una coppia di genitori è stata arrestata con l'accusa di aver ucciso tre dei loro figli neonati. I bambini sono stati trovati nella casa della coppia a Pontarlier, in Borgogna, nell'est del Paese. Erano nascosti in alcuni sacchetti nel solaio di casa. Secondo quanto si legge sui media francesi, a dare l’allarme e a far così scoprire il triplice infanticidio è stato il papà dei bambini, che si è rivolto alla polizia raccontando che sua moglie, una donna di trenta anni, avrebbe ammazzato i tre bimbi. L’uomo, un trentaseienne, avrebbe detto di aver trovato quei sacchi sospetti che emanavano un odore nauseabondo nel solaio di casa, di aver capito dopo aver parlato con la moglie potesse trattarsi di bambini ma di non aver avuto neppure il coraggio di aprirli per averne certezza.

Due gemellini e un altro bambino uccisi appena nati dalla madre – La polizia, intervenuta sul posto, ha confermato il ritrovamento dei tre cadaveri nascosti in alcuni sacchetti e spostati nel seminterrato di casa. Il procuratore della Repubblica di Besançon Edwige Roux-Morizot ha detto, senza fornire altri dettagli, che è probabile  che i bambini siano stati uccisi appena nati. Si tratterebbe di due gemellini nati recentemente e di un altro nato qualche tempo fa: sarà l’autopsia a chiarire con certezza le esatte cause del decesso. Sul terribile caso è stata aperta un’indagine affidata alla polizia di Pontarlier. L'inchiesta privilegia la tesi della gravidanza non desiderata.

1.195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views