259 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genitori regalano figlia minorenne, il padre: “non sapevo fosse reato”

La coppia voleva ringraziare così l’uomo che li aveva salvati dal fallimento. L’adolescente ha poi dato due figli al “benefattore”, ora accusato di violenze sessuali.
A cura di Redazione
259 CONDIVISIONI
Immagine

Lui li aveva salvati dalla rovina economica e quindi "meritava" come regalo la figlia quattordicenne. A Feasterville, in Pennsylvania (Stati Uniti), a seguito di una soffiata la polizia ha eseguito un controllo nella casa di Lee Kaplan, dove ha trovato dodici bambine e ragazze tra i sei mesi e i 18 anni di età. Una delle coinquiline aveva quattordici anni quando i genitori Daniel e Savilla Stoltzfus l'avevano ceduta per ringraziare Kaplan di averli salvati dal fallimento. La coppia, infatti, rischiava di perdere la propria fattoria a causa di problemi economici. La ragazza ha poi dato due figli a Kaplan, oggi cinquantunenne e accusato di aggressione sessuale. L'uomo e i genitori della ragazza, incriminati invece per aver ceduto la figlia, sono ora in custodia cautelare e vincolati ad una cauzione di un milione di dollari.

Secondo le prime indagini condotte dal tenente John Krimmel, i due coniugi e Kaplan avrebbero vissuto insieme, anche se non si sa ancora per quanto tempo. Tutti gli accusati hanno detto di essere Amish e Daniel Stoltzfus, il padre della ragazza "ceduta", ha detto di aver consultato internet prima di decidersi per il dono e di essersi così convinto che la cessione gratuita non fosse contro legge. La coppia ha poi riferito che le altre giovani e bambine sono tutte figlie loro, ma al momento non è stato presentato alcun documento che attesti la genitorialità.

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views