13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gatta cerca di entrare in una clinica veterinaria: avevano abbandonato lì i suoi cuccioli

Una gatta dall’incredibile istinto materno ha rintracciato i suoi cuccioli abbandonati giorni prima davanti a una clinica veterinaria in Nuova Zelanda. Ed è andata lì a “riprenderseli”.
A cura di S. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche giorno fa i dipendenti di una clinica veterinaria che si trova in Nuova Zelanda, la “Mill Road” di Whangarei, hanno trovato davanti alla loro porta una scatola di cartone con all’interno diversi gattini appena nati. Non era la prima volta che qualcuno lasciava lì dei cuccioli e come sempre la clinica li ha accolti, gli ha dato da mangiare e li ha tenuti al caldo. Ma qualche giorno dopo i veterinari hanno notato che davanti alla loro porta era arrivata un’altra gatta. E dal comportamento della micia hanno pensato che potesse trattarsi della mamma dei piccoli abbandonati. Quella gatta aveva “rintracciato” i suoi cuccioli. La gatta cercava di entrare in ogni modo nell’ambulatorio approfittando di ogni disattenzione dello staff.

“Abbiamo notato un gatto che girava intorno alla clinica, e cercava di intrufolarsi dentro ogni volta che entrava un cliente – hanno spiegato dalla Mill Road -. Appena abbiamo capito che non aveva intenzione di andarsene via da lì, l’abbiamo portata all’interno, per poi scoprire che si trattava di una micia in periodo d’allattamento”. Appena la gatta ha visto i suoi cuccioli i membri della clinica veterinaria hanno avuto la certezza che quei mici erano proprio i suoi. “Da adesso in poi ci occuperemo di loro – hanno detto ancora dalla clinica veterinaria – fino a quando non riusciremo a trovare una nuova casa alla micia e ai suoi piccoli”.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views