38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Galan cade da un albero: trasportato in elicottero all’ospedale

L’ex governatore agli arresti domiciliari ha riportato una frattura cranica e una contusione epatica ed è ricoverato all’ospedale di Padova.
A cura di A. P.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Giancarlo Galan è caduto a terra dopo essere stato colpito da un ramo nella sua abitazione a Cinto Euganeo in provincia di Padova dove è agli arresti domiciliari. L'ex governatore della Regione Veneto avrebbe riportato una frattura cranica e una contusione epatica, ma sembra che non abbia ematomi interni. Ora è ricoverato all'Ospedale di Padova dove gli sono stati applicati anche alcuni punti di sutura al capo per una ferita lacero contusa. Nonostante le gravi ferite riportate, Galan fortunatamente non ha mai perso conoscenza. La dinamica dell'incidente ancora non è del tutto chiara. Secondo una prima ricostruzione l'ex Ministro stava potando una pianta in giardino quando, perdendo il controllo, forse a causa di un malore, è stato prima colpito da un ramo e poi è caduto in un fossato.

La figlia ha dato l'allarme

Ad assistere alla scena sembra sia stata la figlia piccola che quindi ha subito chiamato la mamma. La donna ha poi allertato il 118. I soccorsi, giunti sul posto e accertate le condizioni dell'ex Governatore, hanno deciso di trasportarlo in ospedale con l'elicottero. Sul posto sono poi giunti anche i carabinieri, avvisati dalla donna. Galan infatti è ai domiciliari dopo aver patteggiato una pena di due anni e dieci mesi per la vicenda tangenti legata al caso Mose.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views