Gaetano Capaldo
INFO
Gaetano Capaldo è nato a Napoli nel 1986. Laureato in economia, collabora da due anni con una testata giornalistica sportiva. Esperto di calcio e storiografia sportiva, ha pubblicato un ebook sulla storia della SSC Napoli nella primavera del 2011. Ha collaborato inoltre con altri siti di informazione, trattando argomenti connessi alla finanza e all'attualità.
TWITTER

Gaetano Capaldo

Gaetano Capaldo

Dopo il successo dell'Arena del Mare, ora Napoli vuole un grande torneo di tennis

L'Arena del Mare è una struttura che in soli tre giorni ha conquistato il cuore dei napoletani e potrebbe rivelarsi l'occasione per organizzare un grande evento tennistico annuale a Napoli.

C'era una volta Il campionato più bello del mondo, e forse tornerà ad esserlo

Da Insigne a De Sciglio, passando per Immobile: i club sembrano pronti a puntare di nuovo sui giovani italiani, dopo aver preferito per anni i calciatori stranieri.

La favola a cinque cerchi di Jessica, oro e record con Crevalcore nel cuore

La storia di Jessica Rossi, 20 anni, è la più bella di questa Olimpiade: originaria di una città terremotata dell'Emilia, ha vinto la medaglia d'oro nella Fossa olimpica.

Bravi gli azzurri, Euro 2012 sia un punto di partenza

Una stanca e generosa Nazionale perde la finale dell'europeo contro la Spagna, ma il segnale lasciato al movimento calcistico italiano è chiaro.

La Nazionale spiegata a un bambino

Immaginaria conversazione sull'Italia, intesa come Nazionale di calcio, con un bambino nato nel 2000.

E' partito il Giro di (mezza) Italia, Sud escluso

Il Giro d'Italia è partito sabato scorso dalla Danimarca: attraverserà solo una parte dello stivale, escludendo ben quattro regioni del sud del paese.

segui fanpage

segui Gaetano Capaldo

IN EVIDENZA