12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francia, rientrato allarme per 3 fratellini scomparsi. La loro mamma trovata morta

Il padre era sospettato di aver rapito i bambini, scomparsi a Pontcharra-sur-Turdin, e di essere in fuga. L’allarme è rientrato quando l’uomo si è costituito.
A cura di Susanna Picone
12 CONDIVISIONI
Immagine

Per diverse ore la Francia è rimasta col fiato sospeso per la scomparsa di tre bambini a Pontcharra-sur-Turdine, nel dipartimento del Rodano. Ma fortunatamente i tre fratellini, di 10, 6 e 5 anni, sono stati trovati sani e salvi: il padre, un uomo di 45 anni, li ha portati a casa della zia e poi si è costituito. La gendarmerie francese aveva diffuso un’allerta rapimento dopo che nella mattinata di domenica 29 maggio il corpo di una donna, la mamma dei bambini, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Secondo la polizia la donna è deceduta “per morte violenta”. È subito scattato l’allarme per trovare i suoi tre bambini, Joris, Jad e Alia, e l’ex compagno.

La pista dell’omicidio della madre resta privilegiata – I genitori dei bambini si stavano separando e, secondo le prime indiscrezioni, stavano affrontando un forte conflitto proprio per l’affidamento dei figli. Il padre era quindi sospettato di aver rapito i tre bambini e di essere in fuga con loro a bordo di un’utilitaria grigia. Le foto dei tre piccoli hanno fatto il giro del Paese sui media. L’uomo si è costituito dopo ore di fuga a Tarare, vicino Lione, e prima di farlo ha appunto lasciato i figli dalla sorella. I tre bambini, secondo Le Parisienne, stanno bene. Sottoposto a interrogatorio, è a disposizione degli inquirenti. Stando a quanto emerso, l'ipotesi che la madre sia stata uccisa è quella al momento più accreditata.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views