11.834 CONDIVISIONI

Francia, morta la bimba rapita davanti alla madre: è stata stuprata e uccisa

È accaduto nel nord della Francia: il corpo della bambina, che aveva nove anni, è stato ritrovato in un bosco. Era nuda e sarebbe stata violentata prima di essere strangolata.
A cura di S. P.
11.834 CONDIVISIONI
Immagine

È stata ritrovata morta una bambina di nove anni che mercoledì era stata rapita davanti alla madre a Calais, nel nord della Francia. La piccola, che si chiamava Chloe, è stata ritrovata senza vita, nuda, in un bosco. Chi l’ha rapita l’avrebbe violentata e poi strangolata. Per l’orribile delitto la polizia francese, secondo quanto riportano i media locali, ha fermato un polacco di 38 anni, proprietario dell'auto rossa che era stata vista allontanarsi con la bambina. L'uomo era ubriaco e avrebbe pesanti precedenti per furti e violenze: nel 2010 era stato condannato a sei anni di carcere e gli era stato vietato di tornare nella zona. L’uomo avrebbe confessato sia lo stupro che l’omicidio.

La bambina era stata rapita davanti alla madre – La piccola Chloe è stata rapita mercoledì pomeriggio mentre stava giocando in giardino. Sua madre aveva raccontato di essersi allontanata rientrando in casa solo per pochi minuti: doveva cambiare i pannolini agli altri due figli . Quando la donna è tornata fuori ha visto l'auto che fuggiva con la figlia a bordo. La donna ha urlato disperatamente, ma l'uomo aveva già portato via la bambina.

11.834 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views