401 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francia, dal barattolo di fagiolini spunta anche un topo morto

In pieno scandalo carne di cavallo che ha travolto tutta Europa l’ennesimo allarme, decisamente disgustoso, arriva dalla Francia. Un topo morto è stato trovato in un barattolo di fagiolini verdi Carrefour.
A cura di Susanna Picone
401 CONDIVISIONI
In pieno scandalo carne di cavallo che ha travolto tutta Europa l’ennesimo allarme, decisamente disgustoso, arriva dalla Francia. Un topo morto è stato trovato in un barattolo di fagiolini verdi di Carrefour.

C’era anche quello che proprio non ti aspetti in un barattolo di fagiolini verdi della ditta Carrefour acquistato in Francia. Tra la verdura, nel piatto del consumatore, è finito infatti un topo morto. Un allarme che arriva nel periodo dei massimi controlli in tutta Europa successivi agli scandali della carne di cavallo e che ha spinto, così ha scritto De le Parisien (che ha mostrato ciò è uscito dal barattolo insieme ai fagiolini), subito l’azienda ad aprire un’indagine e a ritirare dal mercato grandi quantità del prodotto. Il roditore si trovava in una confezione di fagiolini Grand Jury, un prodotto premiato dal gruppo Carrefour, che si è immediatamente scusato con i clienti parlando di un “caso eccezionale”. “Siamo dispiaciutissimi e il nostro servizio consumatori si è scusato con il cliente”, così il gigante della distribuzione che ha detto che il fornitore del prodotto è una piccola azienda francese che è stata informata e che provvederà a scoprire come il roditore sia finito nel cibo.

401 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views