9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Pascale: “Salvini chieda scusa ai napoletani se vuole farsi accogliere bene”

La compagna di Silvio Berlusconi: “Salvini ha il mio rispetto ma io sono napoletana, se vuole farsi accogliere deve chiedere scusa come minimo”.
A cura di S. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Salvini vuole farsi accogliere bene dai napoletani? Allora deve chiedere scusa. Ne è convinta Francesca Pascale che, ai microfoni della trasmissione televisiva “Ballarò”, ha rivendicato con orgoglio il suo sangue azzurro parlando del leader della Lega Nord Matteo Salvini. “Salvini ha il mio totale rispetto e gli faccio l'in bocca al lupo, ma io sono napoletana, dovrebbe chiedere scusa ai napoletani per quelle famose canzoni antipatiche”, ha detto la compagna di Silvio Berlusconi. “Non posso fare altrimenti”, ha spiegato Pascale, appunto invitando il leghista a scusarsi con i napoletani. “Se il leader della Lega Nord vuole farsi accogliere, deve chiedere scusa, come minimo. Poi se vuole farla bene, si può anche inginocchiare”, ha ironizzato.

"Non c'è alternativa a Berlusconi" – Del compagno Silvio Berlusconi, invece, la Pascale ha detto che “non c’è alternativa” a lui, o che comunque non c’è nessuno capace di aggregare e vincere quanto lui. “Che piaccia oppure no, non gli si può contestare che sia stato scelto dai cittadini, cosa che allo stesso Renzi non è successo, non è stato scelto dai cittadini”, ha detto Pascale che ha ricordato come il leader di Forza Italia, a differenza del premier, per le elezioni europee (quando Renzi ha avuto molti consensi) non poteva fare campagna elettorale: “È come avere un Maradona zoppo in campo”. Silvio Berlusconi nel frattempo oggi ha fatto sapere che è in cerca di un “erede” per il dopo Forza Italia dato che non sarà più lui a guidare in prima persona il partito.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views