18 CONDIVISIONI

Formigoni – Salvini: i panni sporchi si lavano su twitter

Dopo aver annunciato alcuni nomi della Giunta Regionale della Lombardia, continua l’iperattività su twitter di Roberto Formigoni. Stavolta il “celeste” se la prende con Matteo Salvini: “Puppi h24, ti sei scolato troppi vini”.
A cura di Redazione
18 CONDIVISIONI
roberto-formigoni-pdl

Da una parte il Governatore della Lombardia, dall'altra il segretario della Lega Lombarda ed eurparlamentare della Lega Nord. L'ennesimo scontro fra Roberto Formigoni è Matteo Salvini stavolta va in scena su twitter, con il "celeste furioso" che non le manda a dire a quello che teoricamente sarebbe il rappresentante più autorevole del partito con cui (ancora) governa la Lombardia. L'oggetto del contendere è l'anticipazione via twitter di alcuni nomi della nuova giunta della Lombardia (quella che dovrà guidare la fase di transizione verso nuove elezioni). Un'uscita che non deve essere piaciuta particolarmente a Salvini che di lì a poco twitta:

Una considerazione che manda su tutte le furie il Governatore, che ribatte mostrando la grande attività di Salvini sul social network (e sempre anteponendo quel +++ da lancio flash di agenzia…):

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views