4.202 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Forlì, bimbo di 2 anni abbandonato in auto sotto il sole

Il piccolo è stato lasciato in auto per un’ora e mezza dal padre, nel frattempo andato a fare delle commissioni.
A cura di D. F.
4.202 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di appena due anni è stato chiuso in auto per un'ora e mezza da suo padre, un operaio ravennate di 43 anni: erano le 11 e 30 di ieri mattina quando l'uomo si è recato a Forlì per sbrigare delle commissioni e, vedendo il figlioletto dormire, ha pensato di non svegliarlo avendo la premura di lasciare i finestrini leggermente aperti.

Il 43enne si è quindi allontanato finché intorno alle 13 una passante si è accorta che nella vettura c'era un bambino che piangeva disperatamente chiamando la nonna. Con l’aiuto di altre persone, la donna ha tentato di aprire l’auto, che però era chiusa a chiave, mentre dall’interno il piccolo, evidentemente spaventato e provato per il caldo, cercava invano di liberarsi e di aprire lo sportello. Altri passanti hanno provato a dare al bimbo una bottiglia di acqua attraverso il finestrino, ma il piccolo non è riuscita ad afferrarla. Nel frattempo, però, erano stati chiamati i soccorsi e sul posto sono arrivati 118, vigili del fuoco e carabinieri.

Solo un'ora più tardi il padre è arrivato e ha liberato il bambino, che fortunatamente appariva ancora in buone condizioni. L'uomo è stato denunciato per abbandono di minori.

4.202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views