40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Folle gara di velocità sulla neve: si schianta e muore con la compagna incinta

E’ accaduto in Siberia. La corsa tra due auto sull’asfalto ghiacciato è costata la vita a due persone, tra cui una donna incinta.
A cura di B. C.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Una corsa a tutta velocità lungo le strade deserte e ghiacciate della città siberiana di Tyumen è costata la vita ad un uomo di 37 anni e alla sua compagna di 35, incinta del loro quarto figlio. La drammatica notizia è riportata da RT.com, mentre il video della folle gara tra auto è stato caricato su YouTube. Il 37enne, alla guida di una Range Rover ha sfidato un uomo alla guida di un Audi dotata anche di dashcam (una videocamera da auto posizionata sul cruscotto) a bordo. Proprio quel supporto ha permesso di ricostruire la dinamica dell’assurdo dramma.

Non appena scatta il verde, dopo che i due conducenti al semaforo si sono scambiati un cenno d’intesa, l'uomo alla guida dell'Audi sembra partire in vantaggio sul rivale, che però accelera fino a toccare i 165 km/h. Si sposta sulla corsia di destra e lo supera. A quel punto però accade l’irreparabile: le gomme scivolano sull’asfalto gelato, e la vettura si schianta contro un banco di neve al bordo della strada, distruggendo alcuni pali dell'alta tensione e provocando disagi all'erogazione di corrente nella zona. Ma, soprattutto nello scontro, il guidatore e la moglie muoiono sul colpo.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views