166 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foggia, incidente sulla Provinciale tra pullman e auto: un morto e diversi feriti

La vettura procedeva in senso contrario e stava occupando la corsia su cui viaggiava l’autobus. Morto sul colpo l’automobilista, illeso l’autista della corriera e feriti diversi passeggeri.
A cura di Redazione
166 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale nella mattinata di sabato 30 settembre in provincia di Foggia, dove un autobus di linea delle Ferrovie del Gargano ha impattato contro un'automobile proveniente dal senso opposto. Lo scontro è avvenuto sulla Strada Provinciale 45 in direzione di San Giovanni Rotondo. Il pullman serviva la tratta Cerignola-S. Giovanni e, secondo i primi rilievi, la vettura ha occupato la corsia opposto e si è così scontrato con la corriera.

L'automobilista è morto sul colpo, mentre tra i passeggeri dell'autobus sono state refertate ferite lievi. Illeso l'autista dell'autobus. Sul posto sono giunti i medici del 118, i vigili del fuoco, le Forze dell'ordine e il personale di Ferrovie del Gargano, dalla cui società è stata pubblicata anche una nota stampa: dalle foto si evince come l’autobus abbia cercato di evitare lo scontro accostando ancora più nel tentativo di evitare l’impatto con la macchina il cui conducente è deceduto sul colpo". I feriti sono stati medicati nell'ospedale più vicino. I Carabinieri, intanto, stanno verificando le dinamiche esatte dell'incidente.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views