19 CONDIVISIONI

Firenze, tir carico di mattoni perde il carico in autostrada dopo un incidente

Il camion ha perso il carico dopo essere andato a sbattere contro il new jersey lungo l’autostrada A1. Illeso il conducente.
A cura di D. F.
19 CONDIVISIONI

Immagine

Momenti di panico sull'autostrada A1 oggi pomeriggio, a poche centinaia di metri dal casello di Incisa Valdarno – in direzione Firenze – un camion carico di mattoni ha perso il controllo andando a sbattere contro lo spartitraffico, invadendo la corsia opposta e terminando la sua corsa contro il guard rail. A bordo del tir c'era solo il conducente che è miracolosamente rimasto illeso. L'uomo era partito da Todi ed era diretto a Viareggio: a quanto pare a causare l'incidente sarebbe stato lo scoppio di uno pneumatico.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 16: una donna alla guida di un'auto che seguiva il tir ga raccontato di aver visto il mezzo deviare improvvisamente dopo l'esplosione della gomma anteriore sinistra. Non è chiaro tuttavia se l'esplosione abbia causato l'incidente o ne sia stata una conseguenza. Il conducente è stato estratto da un uomo alla guida di un furgone che procedeva in direzione Roma.

L'incidente poteva avere conseguenze ben più gravi: un'auto che procedeva nella carreggiata opposta è stata colpita da un mattone, ma fortunatamente il guidatore è rimasto illeso.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views