7 CONDIVISIONI

Firenze, lite tra donne alla fermata del tram finisce a coltellate

Una banale discussione per futili motivi è finita a coltellate. Per fortuna l’intervento dei carabinieri ha scongiurato il peggio.
A cura di D. F.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Una discussione per motivi banali alla fermata di un tram a Firenze si è trasformata in rissa sanguinosa: una delle tre protagoniste ha estratto un coltello dalla borsa e si è scagliata contro le due "amiche", sue connazionali marocchina, ferendo entrambe. E' successo ieri sera alle porte del capoluogo toscano e solo il fulmineo intervento di una volante di polizia ha scongiurato conseguenze drammatiche. Dopo una segnalazione arrivata al centralino del 112, i Carabinieri sono intervenuti alla fermata del tram di Villa Costanza per una rissa al femminile, con una donna armata di coltello.

La discussione tra le tre donne è scaturita per vecchi rancori maturati nell'ambiente lavorativo. In pochi minuti dalle parole si è passati ai fatti, con la 34enne che ha tirato fuori dalla sua borsetta un coltellino svizzero ed ha aggredito la connazionale, di un anno più giovane, colpendola al volto e a un braccio. La sorella della vittima, di 31 anni, è intervenuta in suo soccorso rimediando anche lei un fendente al braccio. L'immediato intervento delle forze dell'ordine ha evitato conseguenze ben peggiori e ha permesso di arrestare in flagranza di reato la donna, che è stata accompagnata presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views