50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Firenze, bambino di dieci anni legato e picchiato dai bulli

A riportare la vicenda è il quotidiano La Nazione: il bambino è finito all’ospedale ed i genitori hanno sporto denuncia contro la scuola.
A cura di Redazione
50 CONDIVISIONI
Immagine

A soli dieci anni è finito all'ospedale, vittima delle ripetute violenze dei bulli della sua scuola. A raccontare il preoccupante episodio è il quotidiano fiorentino La Nazione, che raccoglie lo sfogo dei genitori del ragazzo che per mesi sarebbe stato preso di mira da un gruppo di ragazzi della sua classe. I bulli avrebbero colpito frequentemente il ragazzo con calci e pugni, legandolo a terra e costringendolo a subire umiliazioni di ogni sorta. Pochi giorni fa il bambino è finito all'ospedale dove gli sono state refertate le violenze subite e dove i medici hanno potuto constatare le sue condizioni generali.

I genitori hanno sporto denuncia contro la scuola, allegando anche le foto delle violenze subite da loro figlio. Violenze che sarebbero avvenute anche nel parco dell'istituto scolastico, come riportato nella lettera di denuncia inviata dall'avvocato della famiglia ai dirigenti scolastici. Infatti, stando a quanto riporta il quotidiano, anche la preside della scuola avrebbe confermato l’episodio convocando gli insegnanti della classe dei ragazzi implicati nella vicenda. Si attendono ovviamente sviluppi nei prossimi giorni.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views