765 CONDIVISIONI

Finti rom arruolati per fare campagna elettorale a Giuliano Pisapia, la denuncia del comitato elettorale

Punkabbestia che molestano le persone in metropolitana urlando ‘Noi stiamo con Pisapia’, rom che invadono la città e invitano a votare per il candidato di centrosinistra e finti operai che effettuano sopralluoghi per la costruzione di decine di moschee. Sembra ‘Amici miei’ ma è la campagna elettorale per il ballottaggio alle elezioni comunali 2011.
A cura di Alessio Viscardi
765 CONDIVISIONI
pisapia moratti

Colpi bassi, diffamazione e tecniche tra le più assurde per far perdere voti a Giuliano Pisapia in vista del ballottaggio alle elezioni comunali di Milano 2011? Letizia Moratti mette in campo l'artiglieria pesante? Dopo aver dichiarato il falso in diretta Tv su Sky (denunciando Pisapia come estremista di sinistra condannato per furto d'auto) e dopo aver ricevuto la beffa del destino, quando ieri proprio Giuliano Pisapia ha sventato il furto di una macchina, lo staff dell'attuale sindaco di Milano arruola finti rom e finti punkabbestia per andare in giro a fare campagna elettorale per il candidato del centrosinistra? Il tutto avviene a poche ora dall'annuncio del brutale pestaggio dell'anziana madre dell'attuale assessore allo Sport di Milano da parte di “estremisti del comitato elettorale di Giuliano Pisapia”.

La strategia di marketing inverso sembrerebbe chiara: avvertire la popolazione milanese che questi pericoli sociali vogliono che sia Pisapia il nuovo sindaco di Milano, in modo da trasformare la città della Madonnina in una “zingaropoli”. Inoltre, alcuni finti operai sono stati visti aggirarsi per le vie centrali di Milano per effettuale finte rilevazioni per la costruzione di finte moschee.

Si vedono questi ragazzi trasandati, vestiti con gli abiti tipici dei frequentatori di centri sociali, che fanno casino nelle metropolitane di Milano invitando i passeggeri a votare per Giuliano Pisapia. Lo denuncia il comitato elettorale del candidato sindaco di centrosinistra, che rivela anche come finti rom vadano in giro a fare campagna elettorale proprio per Pisapia. Le perplessità del comitato elettorale sono riportate da Il Fatto Quotidiano: “Ci sono almeno quattro cose che denunceremo presto, la prima è certa: nella notte scorsa tutti i nostri manifesti sono stati ricoperti. Non è una cosa bella, ma pazienza, succede”.

Ma sono le “altre cose” ad essere più incredibili: oltre ai finti ragazzi dei centri sociali, che urlano in metro “Noi siamo con Pisapia!” e ai finti rom che hanno invaso la città di Milano, si vedono anche dei finti operai, geometri e tecnici che effettuano le misurazioni per le “moschee di Pisapia”. Non si tratta di una nuova puntata di “Amici miei”, ma della campagna elettorale nel capoluogo lombardo.

765 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views