6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finisce con la sua auto contro un ulivo: Michela muore a 25 anni

L’incidente la scorsa notte su una strada che collega Latiano a Mesagne, nel Brindisino. La giovane è morta sul colpo.
A cura di S. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane di venticinque anni, Michela Bardaro, ha tragicamente perso la vita ieri sera in un incidente avvenuto nella provincia di Brindisi. La ragazza, originaria di Latiano (Brindisi), era alla guida della sua Lancia Y quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è uscita di strada andandosi a schiantare contro un ulivo nei pressi del ristorante Parco dei pini. L’incidente mortale è avvenuto poco prima della mezzanotte lungo una strada provinciale che collega Latiano a Mesagne, nel Brindisino.

Inutili i tentativi di rianimazione – Per Michela non c’è stato nulla da fare: sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco di Brindisi che hanno tentato a lungo di rianimare la donna, ma inutilmente. La giovane sarebbe morta sul colpo. Da quanto si apprende, Michela Bardaro viaggiava sola a bordo della sua Lancia Y che risulta completamente distrutta. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri stazione di Mesagne, supportati dai colleghi dell’aliquota radiomobile della compagnia di San Vito dei Nomanni.

Michela stava ultimando l'anno di servizio civile – Secondo quanto scrive Repubblica, Michela Bardaro, laureata da circa un anno presso l'Università del Salento, stava ultimando l'anno di servizio civile presso la Pro loco di Latiano. Lavorava allo sportello di informazioni turistiche e si occupava della organizzazione di eventi. La giovane viene descritta anche come una ragazza che amava il ballo e che frequentava assiduamente la palestra. Sul profilo Facebook del Comune è apparso un messaggio di cordoglio a nome del sindaco, della giunta e del consiglio comunale: “Nella terribile solitudine del dolore esprimiamo il nostro più accorato cordoglio. Ci stringiamo alla famiglia in questa terribile disgrazia”. L'incidente mortale in Puglia costato la vita alla 25enne arriva solo pochi giorni dopo un altro schianto, avvenuto nella stessa regione, nel quale è morto un giovane di 22 anni.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views