26 CONDIVISIONI

Finisce con la Panda in un bar: morta una donna, grave il figlio

Gravissimo incidente questa mattina in una frazione di Sandrigo, in provincia di Vicenza. Probabilmente in seguito a un malore del conducente, un’auto ha finito la sua corsa contro l’ingresso di un bar.
A cura di S. P.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo incidente questa mattina ad Ancignano, frazione di Sandrigo, nel Vicentino. Alle 6.30 circa del mattino, stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, un uomo di Bressanvido ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Panda, lungo la strada Marosticana, nel tratto di via Croce, ed è andato a schiantarsi contro la porta di ingresso di un bar. Da quanto ricostruito finora pare che la tragedia sia stata dettata da un malore dell’automobilista. Nell’impatto ha perso la vita una donna di 78 anni che viaggiava come passeggera, la madre dell’uomo alla guida della Panda, mentre lui, un 47enne, è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Immagine

Sul posto per i rilievi carabinieri e vigili del fuoco – L’utilitaria si è infilata nella porta principale, senza però entrare dentro al locale, che ha subito comunque gravi danni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del Suem, che hanno potuto solo constatare il decesso della donna. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri per effettuare i rilievi del caso. Nell’impatto non sono stati coinvolti altri mezzi.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views