32 CONDIVISIONI

Finge di avere un figlio malato di cancro per andare a Disneyland

Una donna americana è entrata in possesso di una ingente quantità di donazioni dopo aver fatto credere a tutti, persino al suo bambino, di avere un figlio gravemente malato e con un desiderio: andare al parco divertimenti.
A cura di S. P.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna del Colorado di 28 anni, Sandy Nguyen, è stata arrestata nei giorni scorsi per frode. È stata arrestata dopo che le forze dell’ordine hanno capito quanto fatto dalla donna per entrare in possesso di una ingente quantità di donazioni. Soldi, sarebbero stati circa 60mila dollari, che la 28enne americana aveva ottenuto facendo credere a tutti di avere un figlio gravemente malato. Sandy Nguyen avrebbe spinto il suo bambino – assolutamente sano – a fingere di avere un cancro per poter ottenere dei soldi e fare una vacanza a Disneyland. Non ha convinto della presunta malattia del bambino solo amici e conoscenti ma anche lo stesso ragazzino, ormai “abituato” all’idea di avere un terribile male sin dal 2012.

La donna ha creato un sito web per la raccolta fondi – Il piccolo di sei anni, secondo quanto ha fatto credere sua madre, non avrebbe avuto una vita lunga. La 28enne ha così creato un sito web per portare avanti una raccolta di fondi necessari per esaudire quello che sarebbe stato il desiderio più grande di suo figlio, andare a Disneyland. Con quei soldi è andata in vacanza nel noto parco divertimenti con tutta la famiglia, compreso il figlio (fortunatamente) senza alcuna malattia. A casa sua i funzionari hanno trovato ben 23mila dollari in contanti.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views