2.512 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferrari in via del Corso a Roma, capo dei vigili fa diretta Twitter della multa

I vigili mettono le ganasce ad una Ferrari parcheggiata nel bel mezzo di via del Corso e scatta l’applauso. A riportare il fatto è il capo dei vigili urbani della capitale, sul suo account Twitter.
A cura di A. P.
2.512 CONDIVISIONI
Immagine

Si definirebbe un pomeriggio glorioso quello dei vigili urbani di Roma, che oggi si sono visti di fronte ad una situazione in grado di procurargli un applauso da parte dei passanti, solitamente inviperiti con i vigili. Siamo a via del Corso e parcheggiata c'è una sontuosa Ferrari in grigio, il cui proprietario non si è posto alcun problema a posteggiare dove è severamente vietato. I vigili passano e si trovano obbligati, anche con un certo gusto, prima a multare l'auto, cherimane lì, senza traccia del proprietario, poi a provvedere alle ganasce. Il solo problema si pone perché pare sia arduo trovare ganasce della grandezza della ruota di una Ferrari, che infine vengono rimediate, provocando l'applauso dei passanti.

A riportare la notizia è proprio il capo dei vigili urbani di Roma, Raffaele Clemente, che fa una vera e propria diretta Twitter dell' evento, con tanto di immagini a confezionare il servizio. Per la cronaca, alla fine il proprietario è arrivato, ha pagato la multa ed è andato via.

2.512 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views