8 CONDIVISIONI

Ferrara, spara ai nonni della fidanzata: morto l’anziano, gravissima la moglie

Due uomini in bicicletta hanno sparato alla coppia stamattina in un casolare. Uno dei due sarebbe il fidanzato della nipote della coppia di coniugi. Forse dissidi tra proprietari e inquilini le ragioni alla base del gesto.
A cura di Giorgio Scura
8 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa mattina vicino Ferrara. Un anziano è morto mentre la moglie in fin di vita è stata trasportata all'ospedale in elisoccorso. Sono stati raggiunti da colpi di una pistola in un casolare di campagna a Fossanova San Marco alle porte di Ferrara, nella zona di via Ravenna. I fatti, poco prima delle 9, quando due uomini in bicicletta si sono presentati alla porta dell'abitazione in cui i due coniugi, settantenni, vivono in qualità di inquilini di una altra coppia di anziani.I due uomini sono ora ricercati.

A quanto appreso, a fare fuoco, sarebbe stato uno dei due uomini, fidanzato della nipote dei proprietari della casa: il movente potrebbe essere ricercato nell'ambito dei dissidi tra proprietari e inquilini. A dare l'allarme i vicini di casa che, visti i corpi dei due dietro l'abitazione, hanno chiesto aiuto. Sul posto sono intervenuti gli uomini dei Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza, che hanno raccolto le testimonianze su quanto accaduto. Sono in corso le ricerche dei due uomini in bicicletta che sarebbero scappati in direzione di Ferrara.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views