5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferrara, muore schiacciato dalla sua auto mentre scarica le valigie

Gianfranco Santini, ottantunenne di Ferrara, era appena arrivato con la moglie al mare ai Lidi Ferraresi. Stava ancora scaricando i bagagli quando la sua automobile, parcheggiata in leggera discesa, si è mossa verso il cancello dell’abitazione, schiacciando l’uomo.
A cura di C. T.
5 CONDIVISIONI
incidente

Era il suo primo giorno di vacanza, ma si è trasformato in tragedia. Gianfranco Santini, ottantunenne di Ferrara, era appena arrivato con la moglie al mare ai Lidi Ferraresi. Stava ancora scaricando i bagagli davanti alla casa che aveva preso per le ferie, in via Caravaggio, nei pressi del Lido di Spina, quando la sua automobile, parcheggiata in leggera discesa, si è mossa verso il cancello dell'abitazione, schiacciando l'uomo. Probabilmente la macchina, che aveva il cambio automatico, era accora accesa. Santini è morto a causa delle lesioni riportate al tronco e alla testa. Inutile l'intervento dei soccorsi.

La tragedia si è consumata davanti agli occhi della moglie dell'ottantunenne e dei cognati, che erano venuti in vacanza insieme all'anziano. Secondo la prima ricostruzione, l'uomo sarebbe rimasto schiacciato tra il muretto del cancello della casa vacanze e la portiera dell'automobile, che si è improvvisamente mossa, quasi si fosse innestata la retromarcia. Sul posto sono intervenuti ambulanza del 118 ed elisoccorso, che hanno provato a rianimare l'uomo senza successo. Adesso i carabinieri di Lido Estensi sono al lavoro per cercare di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views