547 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferrara, la tragedia di Natale. Auto finisce nel canale: due anziani coniugi morti

Marito e moglie stavano costeggiando il cimitero di Pontelagoscuro, alle porte di Ferrara, con la loro auto, quando è avvenuto il dramma. Le cause sono ancora da chiarire.
A cura di Biagio Chiariello
547 CONDIVISIONI
Immagine

Marito e moglie, lui 84 anni, lei 83, di Ferrara, sono morti dopo che l'auto su cui viaggiavano è finita in un canale a lato della strada. La terribile tragedia, alla vigilia di Natale, è avvenuta a Pontelagoscuro, alle porte di Ferrara. I vigili del fuoco sono poi intervenuti per recuperare l’automobile: ma i corpi dei due coniugi sarebbero rimasti intrappolati nella vettura, tanto che per il recupero delle salme si è reso necessario l’arrivo dei sommozzatori con una gru. Sul posto sono intervenuti anche l’emergenza sanitaria 118 e la Polizia di Stato, che ha effettuato le rilevazioni necessarie a stabilire la dinamica del terribile incidente. Innanzitutto, se si è trattato di un errore meccanico o di un errore umano.

Sembra che la vettura stesse percorrendo il tratto della via Vallelunga che costeggia il cimitero di Pontelagoscuro, quando, per cause ancora da chiarire, è sbandata finendo nella scarpata e di conseguenza dentro il canale Boicelli. Un testimone avrebbe visto l’auto, con a bordo le due persone, inabissarsi. I corpi dei due anziani coniugi sono stati trasferiti nel reparto di medicina legale dove verrà effettuato l'esame autoptico.

547 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views