7 CONDIVISIONI

Ferrara, cocaina nei succhi di frutta per il marito che voleva lasciarla

In più occasioni una donna di 37 anni avrebbe fatto bere al marito, forse per riconquistarlo, delle bevande alla cocaina. È stata denunciata.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Succhi di frutta a base di cocaina per stordire o forse per provare a riconquistare il marito dal quale si stava separando. È quanto una donna di 37 anni ha fatto offerto, anche in più occasioni, al compagno. Bevande “stupefacenti” che hanno provocato all’uomo stati d’ansia e stanchezza costanti. L’insolita vicenda della moglie che ha "drogato" il marito arriva da Vigarano Mainarda, in provincia di Ferrara. La donna – scrive La Nuova Ferrara – è stata denunciata per procurato stato di incapacità mediante violenza impropria. Come hanno spiegato gli stessi militari, si tratta di una violenza diversa dalla violenza privata (nel caso in cui qualcuno con violenza o anche solo con minacce induce un’altra persona a un determinato comportamento, a tollerare od omettere qualcosa), ma pur sempre di violenza trattasi.

Il marito ha denunciato la moglie – È stato il marito della 37enne ad accorgersi di qualcosa di strano e dunque a rivolgersi alle autorità: da lì le indagini che hanno condotto alla denuncia della donna. La coppia, secondo le indagini dei militari, sarebbe in fase di separazione. Forse per questo la donna, magari nel tentativo di riaccendere la scintilla, avrebbe preparato per il marito il particolare succo di frutta all'interno del quale aveva inserito della cocaina.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views