9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fermata dal poliziotto dopo un incidente: “Mi ha molestato”. L’agente: “Era ubriaca”

Amanda Houghton aveva chiamato il 911 dopo aver tamponato un’altra auto a Layton, nello Utah. L’agente giunto sul posto l’ha sottoposta all’alcol-test che la ragazza ha però fallito. A quel punto è stata arrestata, ma lì è iniziato l’alterco.
A cura di B. C.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna sostiene di essere stata palpeggiata da un agente di polizia che, a sua volta, l'ha accusata di aver provocato un incidete stradale perché ubriaca. Amanda Houghton aveva chiamato il 911 dopo aver tamponato un'altra auto all'inizio di quest'anno durante mentre guidava su una strada di Layton, nello Stato Usa dello Utah. Tuttavia, quando il poliziotto è arrivato sulla scena, ha deciso di arrestare Houghton la donna per ubriachezza, dopo che quest’ultima aveva fallito l’alcol test. L’agente le avrebbe messo prima le manette e dato una pacca sul sedere e le avrebbe toccato il seno, secondo l’accusa della donna. Ora la ragazza ha lanciato un'azione legale per citare in giudizio il Dipartimento di Polizia di Layton, che ha già rilasciato il filmato del suo arresto catturato dalla telecamera installato sul corpo di un altro agente.

Nel filmato si vede la Houghton con le mani legate dietro la schiena dopo aver fallito l’alcol test. Il poliziotto tenta di perquisire la donna, che urla: “Non mi toccare”. Il poliziotto risponde dicendo: “Posso perquisirti, e questo è quello che sto facendo. La donna, che ha un figlio, continua a opporsi, ma l'ufficiale continua a mettergli le mani nelle tasche e sotto il top, avvertendola che “devi rispettarmi”. La donna ha poi riepilogato la storia a Fox 13: “E' stato orribile, gli urlavo di fermarsi  mentre mi toccava, mi sono sentita davvero violata”. Tuttavia, secondo la polizia di Layton “l'ufficiale non ha fatto nulla illegale” adducendo il fatto che il dipartimento dispone solo di tre agenti ed è già successo che degli uomini facessero perquisizioni corporali.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views