538 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Femminicidio a Terni: uccide con una martellata la moglie che voleva separarsi

Una donna di 43 anni è stata uccisa dal coniuge che aveva lasciato. L’uomo era andato a trovarla nella casa dove viveva con il figlio sedicenne, probabilmente nel tentativo di riavvicinamento.
A cura di B. C.
538 CONDIVISIONI
Violenza su donna

Aveva chiesto un incontro chiarificatore con la moglie, dopo che la donna gli aveva manifestato l'intenzione di separarsi. E' finita in tragedia. È successo questa mattina a Terni: la vittima. G.C., 43 anni, originaria di Lugnano in Teverina, è stata uccisa dal marito, di 48 anni,  operaio dell'Alcantara, sembra, a colpi di martello. Secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia che sta indagando sul femminicidio, i due coniugi erano in crisi. La vittima era andata a vivere a Borgo Rivo, insieme al figlio sedicenne della coppia.

Il coniuge, intorno alle 8.30, sarebbe andato a trovarla forse nel tentativo di una riconciliazione. I due, stando alle testimonianze dei vicini che hanno sentito delle urla, avevano cominciato a discutere dopo che il figlio era uscito per andare a scuola e hanno dato l'allarme. Quindi il gesto inconsulto. La donna sarebbe morta sul colpo, una volante della Polizia è giunta sul posto quando la 43 enne era già morta. Sembra che l'uomo sia stato bloccato mentre tentava di scappare scendendo dal balcone dell'appartamento della moglie, al terzo piano della palazzina. Sono in corso indagini per ricostruire esattamente la dinamica dell'omicidio.

538 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views