229 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fatti scendere dall’aereo perché nei posti sbagliati, le loro nozze rischiano di saltare

I due promessi posi avevano evitato i loro posti perché occupati e si erano seduri un paio di file indietro che però per la compagnia erano già una classe diversa.
A cura di A. P.
229 CONDIVISIONI
Immagine

Avevano organizzato tutto nei minimi dettagli per potersi finalmente sposare in un luogo che a loro piaceva tanto, ma una volta a bordo dell'aereo che li avrebbe dovuto portare a destinazione hanno rischiato di saltare l'intera cerimonia per un disguido. È quanto accaduto ad una coppia di promessi sposi statunitensi in partenza dall'aeroporto di Houston, nello stato del Texas, in Usa,  e diretti in Costa Rica. I due, lo sposo Michael Hohl e la fidanzata Amber Maxwell, avevano prenotato un biglietto sull'aereo anche per gli amici più cari ma sono stati gli ultimi a salire a bordo.

Secondo il loro racconto, arrivati al loro posto hanno trovato seduto un omone addormentato, allora per non disturbarlo si sono accomodati in un paio di file più indietro pensando non fosse un grosso problema visto che l'aereo era mezzo vuoto. Quando una delle addette di bordo si è avvicinata a loro chiedendo se avessero il biglietto però è accaduto l'imprevedibile. La hostess infatti ha fatto presente che quelli erano posti con servizio aggiuntivo e quindi  ha chiesto l'intervento della sicurezza che ha imposto ai due di scendere.

A questo punto i due hanno rischiato seriamente di saltare l'intera cerimonia di nozze che però è stata confermata dopo che sono riusciti a prendere un altro volo successivo. "Non pensavamo fosse un grosso problema, non è che stavamo cercando di saltare in una zona di prima classe. Eravamo semplicemente nella stessa zona economica ma qualche fila più in là rispetto ai nostri posti" hanno spiegato i due. La compagnia aerea invece ha replicato che i due passeggeri hanno tentato più volte di sedersi in posti di classe superiore in quanto le due file dopo sono già "economy plus".

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views