1.047 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Far West in Versilia: sparatoria tra ladri e poliziotti in spiaggia

Folle inseguimento sul lungomare di Lido di Camaiore culminato con un conflitto a fuoco.
A cura di D. F.
1.047 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Scene da far west nella solitamente tranquilla Lido di Camaiore, in Versilia, dove stamattina alcuni malviventi hanno ingaggiato un conflitto a fuoco con agenti di polizia. I colpi di pistola sono stati esplosi di fronte ai bagnanti terrorizzati che si sono rifugiati nelle cabine degli chalet. Uno dei malviventi è stato arrestato mentre un suo complice è riuscito a fuggire. L'uomo, dopo essere stato fermato dalla polizia è stato salvato dagli agenti dal linciaggio della folla che ha cercato di tirarlo fuori dalla volante. Nel corso del conflitto a fuoco è rimasto lievemente ferito un poliziotto.

Stando a quanto reso noto la polizia ha intercettato una Ford Focus rubata alla periferia della città: a bordo c'erano due uomini, uno dei quali indossava una parrucca. Quando gli agenti hanno cercato di fermarli i due sono fuggiti: ne è scaturito un inseguimento durante il quale gli agenti avrebbero anche esploso colpi di pistola. L'auto dei fuggitivi si è diretta verso il lungomare imboccandolo contromano, sempre inseguita dall'auto della polizia.

La folle corsa è finita quando le due auto sono entrate in collisione: la rocambolesca fuga però è proseguita con uno dei malviventi che ha estratto la pistola e iniziato a fare fuoco.

1.047 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views