09:59

Fanpage Town #7 – The Shak&Speares

La carovana da circo dei The Shak&Speares fa tappa a Fanpage Town per presentare il nuovo singolo "Zoolander", che anticipa il loro prossimo album "Gagster". Spensierati, eclettici ed irriverenti, la band si è lasciata andare ad una session di grande musica.

The Shak&Speares a Fanpage Town #7

Girano l’Italia in una carovana, proprio come un circo, loro sono i The Shak&Speares, eclettica, scanzonata e irriverente band dal suond californiano formata dalla Famiglia Marlowe

Fanpage Town #7 - The Shak&Speares.

Il circo della Famiglia Marlowe con la sua carovana gira l’Italia al suono spensierato di melodie che richiamano il rock californiano d’altri tempi. Questa carovana si è fermata a Fanpage Town: Louis, Al, Max e Frank Marlowe sono quattro fratelli che hanno deciso di fondare i The Shak&Speares, pronti al loro album di debutto anticipato dal singolo Zoolander. Tutto è cominciato vincendo il contest Destinazione Neapolis che gli ha dato l’accesso al Neapolis Festival 2011, kermesse che quest’anno sarà riproposta nell’ambito del Giffoni Film Festival dove questa volta partiranno nella line-up da protagonisti insieme a Patti Smith, Pino Daniele, Caparezza, A Toys Orchestra e tanti altri. Il gruppo ci ha svelato qualche retroscena sui lavori in corso negli studi di registrazione, svelandoci che il titolo dell’album sarà con ogni probabilità Gagster, parola composta da Gag e Gangster. Un momento di evasione da non perdere nei loro due pezzi live suonati in esclusiva per Fanpage Town, Zoolander ed un’intensa suite finale fatta di improvvisazione dove spicca il clarino di Max, ben accompagnato dal rullante di Frank, dal basso acustico di Al e dalla voce e dalla chitarra acustica di Louis.

Guarda tutte le altre puntate di Fanpage Town

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE