1.592 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Falsifica il testamento del marito milionario per diseredare le figlie

Una donna del Regno Unito è finita in carcere dopo aver ammesso di aver falsificato le volontà del marito per intascare un milione di sterline e tagliare fuori dall’eredità le sue figlie.
A cura di S. P.
1.592 CONDIVISIONI
Immagine

La 47enne Dawn Smith, segretaria di uno studio legale nel Regno Unito, è finita in carcere dopo aver ammesso di aver falsificato il testamento di suo marito Harvey Smith, morto all’età di 61 anni. La donna, secondo quanto scrivono i media esteri, avrebbe falsificato le volontà del marito milionario nel 2010 e cioè due anni prima della morte dell’uomo. Falsificando la firma del marito avrebbe fatto in modo che tutti i suoi beni, la casa e i suoi soldi, finissero a lei. Le due figlie del signor Smith, la 43enne Karen e la 25enne Zoe, non avrebbero dovuto ricevere nulla. La donna, che intanto si è sposata di nuovo con un cameriere turco, ha inoltre lasciato molti debiti in nome del defunto marito. Non ha saldato il conto del suo funerale e ha anche venduto cimeli di famiglia destinati alle figlie del marito per finanziare i suoi viaggi in Turchia. Ma alla fine ha ammesso le sue colpe. Dalle successive indagini è emerso che la signora Smith era andata in Turchia quasi una volta al mese nel periodo compreso tra la morte del marito e la sua prima apparizione in tribunale, a quanto pare per sistemare i suoi “affari”.

Sconvolta, per quanto accaduto, la figlia 43enne del defunto: “Sono stati 18 mesi di inferno per la mia famiglia – ha affermato Karen -. È difficile non sapere quali fossero le ultime volontà di mio padre”. “Ho trovato il tutto terribilmente triste – ha aggiunto la donna – e mio padre sarebbe stato mortificato, era un uomo di principi”. La verità è venuta fuori grazie ai sospetti di un avvocato amico personale del signor Smith al quale era sembrato strano che l’uomo non avesse lasciato nulla in eredità alle due figlie.

1.592 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views