153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fa un incidente stradale e perde i testicoli: viaggiava al doppio del limite di velocità

Nicholas St Clair, 27enne inglese, stava correndo con la sua auto per evitare di violare il regime di libertà vigilata in merito ad una precedente condanna. Lo schianto è stato terribile: l’uomo non potrà più avere figli.
A cura di B. C.
153 CONDIVISIONI
Immagine

Quell’incidente Nicholas St Clair, 27enne di Hull, Regno Unito, non se lo dimenticherà per il resto della vita. L’uomo con la sua Volkswagen Golf GTI viaggiava ad oltre 90km/h, quasi il doppio del limite di velocità, quando è andato a schiantarsi contro una Ford Mondeo, nei pressi di un pub a South Ferriby, nei pressi di Hull, Yorkshire orientale, mentre tentava un sorpasso che i testimoni hanno paragonato ad una “manovra da Formula 1”. Ha quindi colpito un'altra auto, una Seat Ibiza, che viaggiava sulla corsia opposta, prima di finire contro un lampione e ribaltare la sua vettura. Un ramo ha sfondato il parabrezza della macchina e ed è andato a conficcarsi nell’inguine di St Clair. “Quando sogno uscito dall’auto, i miei testicoli penzolavano fuori” ha ricordato l’uomo. A quel punto è svenuto ed è stato portato in ospedale.

L’incidente di St Clair è da contestualizzare nell’ambito della condanna che era stata comminata all’uomo. L’uomo aveva preso in ostaggio il suo amico e lo aveva aggredito con una mazza da baseball nei pressi di Hull. Condannato a tre anni, era stato rilasciato su licenza e obbligo di firma. Il giorno dello schianto costatogli i testicoli, stava correndo al volante proprio per evitare di violare le condizioni di libertà vigilata. Il 27enne è stata condannato ad ulteriori 8 mesi di carcere. “Lei guidava come un pazzo, è un miracoloso che nessun altro si sia fatto male” ha detto il giudice in tribunale. L’uomo non potrà più aver figli o un rapporto sessuale completo. Nell’incidente ha perso anche un dente e si è procurato un taglio alla testa suturato con 20 punti.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views