176 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fa un incidente e finisce a terra: non si rialza per continuare a usare il cellulare

La donna ha avuto un incidente con lo scooter nella regione cinese di Jiangyou. È finita a terra e, senza preoccuparsi del traffico e della sua sicurezza, è rimasta distesa per chattare con gli amici.
A cura di S. P.
176 CONDIVISIONI
Immagine

Il 18 maggio scorso, nella regione cinese di Jiangyou, alcune persone si sono trovate di fronte questa scena: una donna, caduta dal suo scooter dopo essere stata travolta da un’auto, è rimasta distesa a terra non perché avesse riportato delle ferite ma perché voleva continuare a usare il suo cellulare. Le persone intorno a lei inizialmente non hanno capito le ragioni del suo comportamento e qualcuno ha scattato qualche foto poi finita sul web e diventata virale. Per la maggior parte delle persone vittime di incidenti stradali probabilmente controllare i social network mentre ancora sei a terra in mezzo al traffico è l’ultimo dei pensieri, ma evidentemente questa donna fa eccezione.

Le persone che hanno assistito alla scena hanno ben presto capito che la donna non stava neppure usando il cellulare per chiamare qualcuno, ma solo per continuare a chattare coi suoi amici. Senza pensare al pericolo che correva restando in mezzo al traffico e ai problemi che causava agli altri. Molte persone, dopo che le sue foto sono finite sul web, hanno commentato il comportamento della donna. “Qualunque cosa accada la prima cosa da fare è aggiornare il proprio status”, ha scritto ad esempio qualcuno.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views